escola-inverno-matematica-2017-1140x641

30+1

E a 30+1 sei riuscita a capire cosa vuoi fare?
Cosa vuoi? Beh… Assolutamente no!
Il mio carattere è stato sempre irrequieto e tutti pensavano, che arrivata a “questa età”, le cose DOVEVANO cambiare ed invece… È cambiato solo il mio modo di adattarmi.
Sono più consapevole di me, di quello che voglio o non voglio. E anche se tutti mi dicono che devo metterla a posto questa testa, che devo pensare a sistemarmi e pensare al futuro… Io mando all’aria un matrimonio (che di sicurezza me ne avrebbe data tanta) per una vita pieni di punti interrogativi! Restare in questa città? Cosa fare? In quale settore lavorativo buttarsi?
220d74350fcb73c135f3784c0946e1ec
Ma niente mi spaventa! A 30+1 so CHE POSSO TUTTO! Lavorativamente i progetti sono tanti e pian piano prendono forma.
C’è bisogno di sacrifici, ma vuoi mettere la soddisfazione di mettere su un’attività con le tue sole forze, senza dover ringraziare nessuno?!
Per il cuore, a 30+1, dopo aver chiesto il divorzio, dopo aver perso testa e cuore per una persona che ti ha mollato quando avevi più bisogno di sostegno, so cosa voglio!
VOGLIO LA FOLLIA!
o-VACATION-facebook
Quella bella, quella sana, quelle dei messaggi ricevuti: “scendi, sono qui, ti aspetto!”, quella delle serate passate a parlare, a conoscersi, e a fare l’amore. Quello che ti toglie il fiato, che ti fa tornare ad essere un’adolescente, con il cuore che ti martella nel petto e le farfalle che ti svolazzare, impazzite, nello stomaco!
Voglio essere amata per quella che sono, voglio qualcuno che mi accetti, che accetti la mia follia, la mia dolcezza, la mia freddezza, le mie psicosi…
Cafeglobe_034115france_couple_1
VOGLIO UN AMORE FOLLE! E lo troverò, che sia qui o dall’altra parte del mondo!
Che sia la persona che mi ha voltato le spalle (eh sì, perché la testa e il cuore sono perse ancora per lui), o una nuova e fantastica persona, in ogni caso…
Aspettami che arrivo, anche se ho 30+1 e la testa la dovevo mettere a posto tempo fa!
Anonimo

itrentenni@gmail.com
itrentenni

itrentenni

Questo spazio è dedicato alle vostre storie.
Riflessioni, propositi, affanni, sogni, ricordi, speranze, cicatrici, obiettivi, preoccupazioni, desideri. Parole sparse, pensieri e riflessioni. Voglia di raccontarsi o semplicemente di sentirsi come a casa.
Scriveteci a itrentenni@gmail.com
itrentenni

Latest posts by itrentenni (see all)