Friends-Enjoy-In-Water-Share-On-Facebook

#30eNonSentirli

Vi è mai capitato di svegliarvi di soprassalto da un brutto incubo e impiegare qualche minuto per capire dove vi trovate?
Per me compiere 30 anni ha significato proprio questo: fermarmi un attimo e pensare:
“E adesso? No grazie, voglio scendere!”
4660659067_9d444c6b3b_z
Sono Laura e sono da quasi un anno entrata nel club dei 30enni. A differenza di molti miei coetanei ho un lavoro (vero) e, strano ma vero, mi piace pure!
La mia caratteristica peculiare? Correre a testa bassa verso l’obiettivo. Il punto è, ma se ad un tratto la testa la alzi?
Oggi sono ferma qui, con tante domande e poche risposte. Una su tutte: Ma cosa voglio fare da grande?
La mia storia è piuttosto tradizionale: ho una bella famiglia, pochi (ma buoni) amici e un marito che, ogni giorno mi ricorda di vivere la vita intensamente, nel momento in cui siamo e non con lo sguardo rivolto al futuro.
vivere-in-australia-10Ho sempre lavorato sodo per ottenere quello che ho guadagnato. Ligia al dovere e un po’ meno al piacere di…lasciarsi andare.
Perché è forse questo uno dei più grandi problemi della nostra generazione arrivare a un traguardo. E quando ci sei arrivato poi, che fai?
Non ho la soluzione in tasca ma ho capito che, a 30 anni, devo iniziare a farmi guidare anche dalla “pancia” e non solo dal cervello.
Uscire dalla strada tracciata per trovare il giusto sentiero. Non so quale sarà ma inizierò a tracciarlo. Un passo dopo l’altro.
camminare#30eNonSentirli perché l’importante è godere di ogni istante
#30eNonSentirli perché non importa l’età ma come ci si sente. Spensierati come bambini o frustrati come adulti?
#30eNonSentirli dare tutto e farlo adesso.

L.
itrentenni@gmail.com

itrentenni

itrentenni

Questo spazio è dedicato alle vostre storie.
Riflessioni, propositi, affanni, sogni, ricordi, speranze, cicatrici, obiettivi, preoccupazioni, desideri. Parole sparse, pensieri e riflessioni. Voglia di raccontarsi o semplicemente di sentirsi come a casa.
Scriveteci a itrentenni@gmail.com
itrentenni

Latest posts by itrentenni (see all)