Photo by Plush Design Studio on Unsplash

34 anni tra poco

34 anni il prossimo venerdì…
Un anno paradossale è trascorso.
Ogni giorno qualche “novità” sembrava insormontabile. Ora se ci ripenso sembra essere passato tutto talmente rapidamente. Fidanzamento decennale con convivenza terminata con una fuga lampo per i miei “capricci”, per il mio bisogno di un matrimonio e di un figlio.

Photo by Alex Pasarelu on Unsplash

Photo by Alex Pasarelu on Unsplash

Un licenziamento inatteso durante le vacanze, l’entusiasmo di una nuova occupazione al fianco un’amica, anzi la sorella mai avuta… ansia, gastrite, paura… mi licenzio per non stare ulteriormente male e si chiude qualsiasi tipo rapporto. Notaio, mutuo da estinguere, Natale coi parenti che ti vorrebbero parlare ma non lo fanno perché probabilmente li hai delusi troppo.
Benvenuto 2020 con una macchia all’utero da operare, mesi “pesanti” trascorsi a letto tra serie tv, tg e pensieri da “grandi”. Arriva maggio e con l’esito dell’operazione. Bisogna festeggiare!

Photo by Hybrid on Unsplash

Photo by Hybrid on Unsplash

Ma cosa esattamente? Non so neanche più se potrò-vorrò avere un bambino e mi manca il mio ex… devo solo trovare presto lavoro e smettere di pensare

M.
itrentenni@gmail.com

itrentenni

itrentenni

Questo spazio è dedicato alle vostre storie.
Riflessioni, propositi, affanni, sogni, ricordi, speranze, cicatrici, obiettivi, preoccupazioni, desideri. Parole sparse, pensieri e riflessioni. Voglia di raccontarsi o semplicemente di sentirsi come a casa.
Scriveteci a itrentenni@gmail.com
itrentenni

Latest posts by itrentenni (see all)