Photo by Jamez Picard on Unsplash

Il grande amore

Trentacinque anni, una figlia di 5, una vita apparentemente tranquilla, apparentemente. Ho un marito al quale voglio molto bene, ma c’è un ma
Non ha mai riempito la mia vita, è sempre mancato qualcosa che non so nemmeno io cosa. Recentemente ho rivisto un vecchio amico e abbiamo cominciato a frequentarci, ogni tanto, ma col passare dei mesi è nata una relazione unica, coinvolgente e passionale a tal punto da mettere in discussione il mio matrimonio.

Photo by Sharon McCutcheon on Unsplash

Photo by Sharon McCutcheon on Unsplash

Dopo alcuni tentativi ho deciso di troncare questa relazione per il bene di mia figlia nel tentativo di salvare il mio matrimonio perché, nel frattempo, mio marito aveva iniziato a sospettare qualcosa.
Ho mentito a quello che, ancora oggi, considero il mio grande amore, l’ho maltrattato, l’ho escluso senza alla fine dargli una spiegazione e piano piano si è allontanato.

Photo by Leon Biss on Unsplash

Photo by Leon Biss on Unsplash

So che ora ha iniziato un’altra relazione e soffro, soffro maledettamente, ma continuo a ripetermi che è meglio così.
Sto male quando mi manda un messaggio nonostante lo abbia preso a pesci in faccia. Mi chiede come sto e mi sento un verme ad ignorarli, vorrei correre da lui, ma non ce la faccio! Sono consapevole di aver fatto del male alla persona che più di ogni altro abbia amato nella mia vita e da un paio di mesi non lo sento più e mi manca, mi manca maledettamente.
Sono disperata nel pensare che quelle mani, quelle bellissime mani, non accarezzeranno mai più il mio viso. 

C.C.
itrentenni@gmail.com

itrentenni

itrentenni

Questo spazio è dedicato alle vostre storie.
Riflessioni, propositi, affanni, sogni, ricordi, speranze, cicatrici, obiettivi, preoccupazioni, desideri. Parole sparse, pensieri e riflessioni. Voglia di raccontarsi o semplicemente di sentirsi come a casa.
Scriveteci a itrentenni@gmail.com
itrentenni

Latest posts by itrentenni (see all)