CB_Cast_90210_MEM_150928_16x9_992

Beverly Hills 90210: I 5 momenti che non dimenticherai NEVA.

Nel 1992 il mondo si divideva in due universi: Brenda Walsh e Kelly Taylor.

Se non sapete di chi stiamo parlando o siete ventenni o non siete semplicemente nel posto giusto.

223878af-2a50-450d-88fb-b9f58ae9a984

La prima, mora e povera ( se per povera si intende vivere in una villa a Beverly), la seconda ricca e bionda e con il naso rifatto a 15 anni, nonché reginetta indiscussa del West Beverly High.

Leviamoci subito il dente dolorante, io tifavo per Brenda. Amavo Brenda con tutte le mie forze e volevo solo essere lei!

Ne è testimonianza la nostra linea di T-Shirt con una dichiarata preferenza …

100_

CLICCA SULL’IMMAGINE PER INFO. ;)

Anche solo per l’atroce fatto che negli anni ’90 andavano di moda le bionde, e per noi more sono stati tempi difficili. Ne sanno qualcosa le aziende di shampi alla camomilla, soluzione Schultz, rimedi della nonna quali birra sui capelli e non per ultima l’acqua ossigenata.

In quasi tutti i casi il risultato, per le originarie  more, era sempre questo:

brenda ddd

Vi ricordate questo episodio?? Vi do 5 secondi. 5, 4, 3, 2, 1….Esattoooo!!!

In uno dei primissimi episodi della prima stagione Kelly per sfida chiede a Dylan se preferisse di più le bionde o le more, Dylan dichiara sornione le prime, Brenda (già innamorata/cotta/finita!) prova la tinta, il risultato è l’arancione.

Bene, adesso che abbiamo riscaldato i motori siamo pronti a ripercorrere i 5 aneddoti di Beverly che noi Trentenni non dimenticheremo NEVA. Quelli che quando te li ricordi parte il “NOOOOOOOOOOOOOOO, VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, TE LO RICORDIIIIIIIIIII?????????”

 

IL BALLO DI PRIMAVERA

1x21_187

Brenda e Kelly litigano perché si accorgono di aver scelto lo stesso vestitoBrandon pacca Andrea rifiutando il suo invito al ballo ma accetta quello di Kelly, Andrea e Steve si ingelosiscono ( vi ricordate che lui era innamorato cotto di Kelly??) ma soprattutto dopo tanto aspettare per noi pre-adolescenti sognanti, arriva la famosa PRIMA VOLTA di Dylan e Brenda. Di cui Aaron Spelling non ci ha fatto vedere ASSOLUTAMENTE NIENTE! Entrati vestiti in camera d’albergo, chiusa porta, fine. Eh niente, erano altri tempi!

Ah Steve, scopre di essere stato adottato! Noi sconvolti! Ahahhahahaa. Troppe emozioni in un’unica puntata!

 

SCOTT SI SPARA.

scottChi non si ricorda quella traumatica puntata? Quello che fino a quel momento era stato solo una macchietta, nonché fedele compagno di David (che nella seconda stagione era ancora uno sfigato prima di trasformarsi in quel tocco di figo incredibile che diventò!) si spara accidentalmente alla sua festa dove gli altri erano stati costretti ad andare per richiesta di David e della madre di Scott. Non sappiamo perché, ma non c’è un solo Trentenne che non si ricordi di questa puntata!!

 

EMILY VALENTINE E LA DROGA NEL BICCHIERE A BRANDON

1389760619844779920

E’ il primo giorno di scuola della seconda stagione e, al Beverly High, arriva una nuova studentessa: EMILY VALENTINE.

Agli occhi di Jim e Cindy Walsh l’incarnazione del diavolo al pari di Dylan McKay, una scapestrata disturbata col taglio maschile, per cui, il loro bravo figliuolo Brandon, nella sua insaziabile sindrome da crocerossino, perde la testa! Vi ricordate la festa illegale a cui Emily decise di portare tutti? Alla quale si accedeva scambiando un uovo e 10 dollari? E’ proprio lì che Emily mette della DRRRRROGA nel bicchiere a Brandon, unica puntata in cui probabilmente si vede un Brandon esilarante, finita tragicamente con la distruzione della sua macchina e il lasciamento definitivo con la Valentine. Amen.

In realtà abbiamo scoperto che c’era gente che amava Brandon, nonostante noi boh, ci chiedevamo come fosse possibile. E quindi niente l’abbiamo dovuta fare … ( c’è anche Dylan qui ovviamente … )

brandon

CLICCA SULL’IMMAGINE PER INFO ;)

 

IL TRADIMIENTO! KELLY & DYLAN …

bdk

E questa signori è la storia di tutte le storie. Brenda parte per il suo viaggio estivo a Parigi (convinta dal padre Jim che voleva allontanarla da Dylan. Maledetto!!!!) e mentre il gatto non c’è … Kelly e Dylan trascorrono un romantico pomeriggio con le moto d’acqua nelle onde di Paradise Cove. Io la rabbia, la rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Inizierà da lì il rapporto tortuoso tra le due, e l’out/out a Dylan per la sua scelta finale. Non posso non condividere con voi i dialoghi lasciandovi risprofondare nei ricordi.

Kelly : Cerca di capire abbiamo preferito dirti la verità 
Dylan : Sappiamo che per te sarà difficile ma lo è anche per noi 
Brenda : Non toccarmi (a Kelly)…… 
senti Dylan tu hai fatto la tua scelta e io devo accettarla… avrei dovuto prevederlo ma non sono tenuta ad ascoltarti perciò me ne vado a casa ok? 
Kelly : No… dobbiamo dirti un’altra cosa 
Brenda : Non voglio sentirlo ho ascoltato abbastanza 
Dylan : Dovrai farlo invece Brenda perché nessuno dei due vuole mentirti ancora 
Kelly : Quest’estate mentre eri a Parigi…. 
Dylan : Ti ho detto che sono stato con una ragazza…. quella ragazza era Kelly 
Brenda : Io credevo che foste miei amici, vi volevo bene mi fidavo di entrambi 

 

LA PRIMA VOLTA DI DONNA E DAVID

donnaEbbene sì, non si poteva non dedicare un capitolo a questo tema. Abbiamo sofferto tutti per David. Abbiamo sudato nella speranza che dopo una relazione di 345 anni, Donna si convincesse a privarsi della sua illibazione. E così, alla fine della SETTIMA SERIE, dopo 205 puntate (di numero!), signori e signore, Donna finalmente GLIELA DA!

donna

PER INFO CLICCA SULL’IMMAGINE ;)

Cari Trentenni, adesso tocca a voi! Quali sono gli aneddoti di Beverly che non dimenticherete mai?

Alla prossima ;)

Stefania de I trentenni

Stefania Rubino
Follow us

Stefania Rubino

Sono Stefania, ho 32 anni, sono siciliana e sono una Digital Manager. Amo stare in mezzo alla gente, ma anche a casa da sola, sono disordinata e incostante, creativa ma responsabile, vado pazza per le caramelle gommose e ho un debole per le persone gentili. Ah dimenticavo... sono una maledettissima bilancia!
Stefania Rubino
Follow us