La Solita Commedia di Biggio e Mandelli – L’Inferno dei Trentenni

Quello che ti colpisce di Biggio e Mandelli e della loro comicità è che se ne fregano di chi non li capisce, di chi li reputa insalvabili e in grado di fare solo del “cinemino”. Quello che colpisce me è invece la loro reale capacità di raccontare le mostruosità, i vizi e il peggio del nostro paese così bene. Sono estremi certo, irriverenti, anche, sicuramente non sono autori sopraffini del grande cinema, ma quello lasciamolo fare a chi lo è davvero e non chiediamolo a loro, ma di certo sanno comunicare alle persone che osservano con cura rigorosa.

Li ho incontrati e gli ho chiesto di dirmi come vedono loro i Trentenni di oggi e che generazione siamo. Ecco il video. Da oggi al cinema distribuito da Warner Bros. Pictures.

Ne “La Solita Commedia – Inferno” vediamo anche Tea FalcoGianmarco TognazziPaolo Pierobon e gli attori de Il Terzo Segreto di Satira. La trama? Dante torna sulla terra per catalogare i nuovi peccati e peccatori. Uno spasso ragazzi.

Silvia de I Trentenni

itrentenni@gmail.com

Silvia Rossi
Follow us

Silvia Rossi

Io sono Silvia, ho 33 anni e faccio la giornalista e l'attrice. Amo ascoltare le storie delle persone e raccontarle nuovamente, a modo mio. Cerco sempre di trovare il lato divertente delle cose. Rido spesso di me e amo l’ironia, in tutte le sue forme.
Silvia Rossi
Follow us

Latest posts by Silvia Rossi (see all)