1391462992

LUPIN III L’INCORREGIBILE. L’INAFFERABILE

Fermi tutti Trentenni.
Lupin III arriva al cinema e io, Silvia e Ilaria siamo gasate a bestia perché abbiamo una sorpresa per voi!

LU-PIN L’INCORREGIBILE. LU-PIN L’INAFFERABILE.

Partiamo proprio da questo assunto per spiegarci come mai una trentenne (e non) su due ha amato almeno una volta nella vita Lupin.

Immagine1

All’interno di questi due concetti risiedono due item a cui noi donne siamo molto affezionate:

1) L’INCORREGGIBILE –> sindrome da crocerossina: tu sei incorreggibile ma io ti correggerò!

2) L’INAFFERABILE –> tu mi sfuggi e io quindi conseguentemente TI AMO. 

In realtà Lupin non era uno stronzo ma semplicemente un’adorabile canaglia ed era questo che lo rendeva terribilmente sexy!

Con quel fare da coglioncello, con la battuta sempre pronta, aveva un unico grande amore, o meglio, un’unica costante OSSESSIONE: la sua Fujiko alias, nella versione italiana, Margot!

6ef20eccb57d499f275816f51c565838

Ecco io credo che il complesso delle tette mi sia venuto a causa di Fujiko/Margot.

Il nome intero “Fujiko Mine” significherebbe infatti “cime gemelle” riferito “forse” alle sue TETTE TETTE TETTE TETTE TETTE E TETTE. Probabilmente è stato il primo vero grande amore dei trentenni di oggi. Chissà quanti “pensieri” a lei dedicati …

Beh comunque alla fine Lupin la amava per due soli e semplici motivi: ERA STRONZA E CON UNA MONTAGNA DI TETTE! (Cocktail vincente per far capitolare tutti voi come pere cotte!!! ) Il loro “amore” infatti non si tramutò mai in un vero e proprio fidanzamento…

080-699d2-640x427

E poi c’erano i fedeli JIGEN E GOEMON!

CLIxriTWcAAlARE

Jigen con la sua irrinunciabile “sigaretta alla Jigen”,il cappello sugli occhi (ma qualcuno li ha mai visti gli occhi di Jigen?!!) e la pistola sempre pronta. Jigen era la classica rappresentaizone dell’ “amico geloso”. Diffidente con le donne e soprattutto verso Fujiko/Margot, si incazzava come una mina quando Lupin si faceva “fregare” dalle TETTE, TETTE, TETTE, TETTE, perdendo colpi a causa delle sue debolezze.

E il mitico Goemon FRUIT NINJA. Che sferruzzava con la sua spada in grado di tagliare qualsiasi cosa, che ognuno di noi ha sognato di possedere almeno una volta nella vita, anche solo per chiuderla con quel movimento lì, che faceva fermare il mondo per un attimo.

24d0tms

Sul povero Zazà, l’ispettore Zenigata, cosa dire! Il loro rapporto in perfetto stile Willy e il Coyote, Sandra e Raimondo, ci ha sempre fatto pensare che in realtà si volessero molto bene.

71cfae63712941d1e8db7810d72c705c_1024

E quindi siete pronti trentenni??? Dopo questo tuffo nel passato segnatevi subito in agenda queste date: 22-23 e 24 Febbraio. Perché SOLO PER 3 GIORNI, arriverà sul grande schermo (ed in carne ed ossa) LUPIN III il film, il primo live action (woooow) approvato direttamente dalla punta affilata di quel figo del suo disegnatore, Monkey Punch. (Qui l’elenco delle sale dove potete trovarlo —> www.microcinema.eu/it)

E volete sapere qual è la cosa ancora più figa? Che ci hanno dato degli accrediti per voi!

LUPIN 15X10 HD

Seguiteci domani sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/itrentenni per scoprire come fare per venire al cinema con noi, o senza di noi insomma, per vedere Jigen Fruit Ninja o innamorarvi ancora una volta di Lupin e Fujiko!

Stefania de I Trentenni

Stefania Rubino
Follow us

Stefania Rubino

Sono Stefania, ho 32 anni, sono siciliana e sono una Digital Manager. Amo stare in mezzo alla gente, ma anche a casa da sola, sono disordinata e incostante, creativa ma responsabile, vado pazza per le caramelle gommose e ho un debole per le persone gentili. Ah dimenticavo... sono una maledettissima bilancia!
Stefania Rubino
Follow us